Le offerte di Ubi Banca su Mutuionline

Home > Finanza Personale > Mutui > Le offerte di Ubi Banca su Mutuionline

 Tutto avviene alla fine di marzo, poco prima delle vacanze di Pasqua: su MutuiOnline approda una nuova banca che è quella del Gruppo UBI che ha attivato sia per l’intermediario citato, sia per il Segugio.it una serie di offerte di mutuo a tasso fisso e di mutuo a tasso variabile tramite i suoi istituti di credito.

Il mutuo PreFix della Banca Carime conviene davvero?

Quindi, da oggi potete trovare a tassi convenienti le offerte di mutuo della Banca Carime, della Banca di Valle Camonica, della Banca Popolare del Commercio e Industria, della Banca Popolare di Ancona, della Banca Popolare di Bergamo, della Banca Regionale Europea e del Banco di Brescia.

Scadono a marzo offerte e moratoria

Il gruppo Ubi Banca offre un mutuo a tasso fisso molto conveniente e un mutuo a tasso variabile Sempre Light che ha già scalato le vette del gradimento tra gli aspiranti mutuatari. Tutti e due i finanziamenti devono essere usati per l’acquisto della prima e della seconda casa ma i soldi erogati dalla banca possono essere destinati anche alla ristrutturazione di un immobile.

Uno dei grandi vantaggi del prodotto è nelle spese d’istruttoria ridotte sia per il tasso fisso, sia per il tasso variabile. La soluzione “fissa” prevede un piano d’ammortamento tra 5 e 30 anni e il calcolo del tasso è la somma tra l’IRS di periodo e lo spread al 3,25 per cento.

Mentre per il mutuo variabile Sempre Light, l’indicizzazione è quella dell’Euribor 360 a 1 mese, oppure l’indice BCE cui deve essere aggiunto lo spread al 3 per cento.

Lascia un commento