La casa di Taylor rischia il pignoramento

Home > Investimenti > Mercato Immobiliare > La casa di Taylor rischia il pignoramento

Tra i personaggi più noti e amati di Beautiful c’è di certo Hunter Tylo che soltanto due anni fa ha detto addio al telefilm ma è rimasta nei cuori di tantissimi spettatori. Per lei non ci sono buone notizie immobiliari in vista poiché la casa che ha in California è a rischio pignoramento. Con il pignoramento, il proprietario di un immobile perde la piena libertà sull’immobile stesso ma ne conserva la proprietà e quindi pur avendo la tentazione di trascurare gli adempimenti fiscali, è chiamato a continuare nel pagamento del condominio e di tutte le utenze ed incombenze legate all’immobile.

Niente pignoramenti di Equitalia sui veicoli strumentali

Non paga certo il condominio Taylor che ha una casa di 400 metri quadri in California, una vera e propria tenuta che ad un anno dal suo addio al telefilm, rischia di finire pignorata.

L’attrice ha deciso di tutelarsi mettendola in vendita ed è quello che risulta ad Immobiliare.it che racconta come sul mercato per la casa di Tylor c’è una richiesta pari a 1.8 milioni di dollari. L’immobile si trova a Sherman Oaks in California e ha una superficie complessiva di poco inferiore ai 400 mentri quadrati. È una casa disposta su due piani e caratterizzata dal colore verde del rivestimento esterno, all’occhio non sembra certo la dimora di una diva; eppure al suo interno non mancano le raffinatezze.

L’immobile è composto da 5 camere da letto, un garage doppio, due camini (sia pure a gas) e ha addirittura 6 bagni. Hunter Tylo l’ha acquistata nel 2006 pagandola poco meno di 1.6 milioni di dollari e, pare, ha fretta di realizzare visto che ha scelto la formula dello short sale, che in italiano si traduce come “vendita a nudo” o “vendita allo scoperto”.

Quello che Tylor farà è vendere a meno del valore di mercato l’immobile per saldare subito i debiti con la banca.

Lascia un commento