Le caratteristiche della cessione del quinto proposta da Banca Barclays

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Le caratteristiche della cessione del quinto proposta da Banca Barclays

 Siete alla ricerca di un prestito conveniente o di una certa liquidità aggiuntiva che vi permetta di affrontare spese impreviste o realizzare i vostri piccoli e grandi progetti? Potete senza dubbio rivolgervi ad una banca o ad un istituto di credito, al fine di richiedere un finanziamento che si adatti alle vostre esigenze. Ma i prestiti e i finanziamenti non sono tutti uguali. Per alcune categorie di lavoratori ve ne sono alcuni particolarmente convenienti. 

Conto Corrente Il tuo Barclays Premier

Se siete lavoratori dipendenti o pensionati, infatti, potete accedere, al posto di un normale prestito personale, ad una cessione del quinto, una forma di finanziamento che in genere presenta condizioni maggiormente vantaggiose rispetto alle altre proposte presenti sul mercato.

Conto Corrente Barclays Casa Nuovo Free&Secure

Se siete alla ricerca di un prestito di questo tipo, in questo post potrete conoscere le caratteristiche della Cessione del quinto proposta da Banca Barclays.

Le caratteristiche della cessione del quinto proposta da Banca Barclays

Il prestito su cessione del quinto proposto da Banca Barclays è un tipo di finanziamento che può essere richiesto da lavoratori dipendenti e pensionati. Una delle sue caratteristiche di fondo è quella di essere basato sul rimborso di una rata mensile che non può superare un quinto del totale dello stipendio o della pensione.

Il prestito si può attivare apponendo una sola firma e presenta le seguenti caratteristiche:

  • una dilazione delle rate del finanziamento fino a 120 mesi
  • un tasso che si mantiene fisso per tutta la durata del finanziamento
  • una polizza assicurativa aggiuntiva compresa nel rimborso
  • rate detratte direttamente dal cedolino dello stipendio o della pensione.

Per attivare questo prestito non c’è inoltre bisogno di alcuna ipoteca o garanzia aggiuntiva.

Lascia un commento