Nuova linea di mutui per Deutsche Bank

Home > Finanza Personale > Mutui > Nuova linea di mutui per Deutsche Bank

Ci sono delle novità riguardo i finanziamenti proposti da Deutsche Bank che dopo la conclusione positiva del 2014, a dispetto delle previsioni rovinose collegate al comparto bancario-creditizio, adesso ha pensato di rinforzare una nuova linea di mutui che l’anno passato ja portato nelle case della banca tedesca fino a 1,5 miliardi di euro. 

Se il 2014 è stato un anno molto positivo per Deutsche bank anche il 2015 si preannuncia molto interessante. A febbraio, per esempio, è disponibile un nuovo mutuo finalizzato all’acquisto e alla ristrutturazione della casa, caratterizzato dalla possibilità per i sottoscrittori di vedersi restituito il valore degli interessi pagati nei primi dodici mesi fino ad un massimo di 5 mila euro.

Deutsche Bank, propone il mutuo “perfetto”

Ecco di cosa stiamo parlando. Con  Mutuo Pratico a tasso misto rivedibile, gli interessi sono restituiti in forma di premio. La banca tedesca emette un buono acquisto elettronico spendibile su tutto il territorio nazionale. Si può beneficiare di questa promozione soltanto se si fa la richiesta di mutuo entro il 30 aprile 2015 e si ufficializza l’atto d’acquisto entro il 30 ottobre 2015.

Il mutuo collegato a questo offerta ha una durata variabile da 10 a 40 anni e copre fino all’80% del minor valore dell’immobile tra valore attribuito nella perizia e valore indicato nel compromesso. Se si tratta di un mutuo richiesto per ristrutturazione il loan to value scende al 40% del valore dell’immobile attribuito dalla perizia per un minimo di 50.000 euro.

Oltre alla promozione del buono acquisto elettronico, sono molto interessanti le condizioni del finanziamento. I tasso d’interesse per i mutui variabili e per i mutui misti è dell’1,89% per qualsiasi durata se il loan to value è inferiore al 60%. Lo spread è del 2,15% per qualsiasi durata per un loan to value fino all’80%. Nell’offerta è inclusa anche la polizza assicurativa gratuita per incendio e scoppio dell’immobile sul quale è iscritta l’ipoteca.

Lascia un commento