Per l’arredamento c’è Rat@web

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Per l’arredamento c’è Rat@web

 Anche per arredare la casa, qualora non abbiate un bel gruzzoletto a disposizione, è necessario chiedere un prestito ma per fare in modo che i soldi ottenuti aiutino a coronare il sogno senza incubi di sorta, convenienza è la parola d’ordine. Andando a cercare tra le offerte di prestito di PrestitiOnline, troviamo che la migliore proposta è quella di Rat@Web, riservata ai privati che possano dimostrare un reddito.

► La ristrutturazione casa si paga con Findomestic

L’importo finanziabile varia dai 3.000 ai 30.000 euro e le durate previste per il rimborso oscillano tra i 12 e gli 84 mesi. Il TAN è del 7,70 per cento per i mutui fino a 20 mila euro e si alza all’8,40% per gli importi superiori. Non sono però previste delle spese d’istruttoria ma soltanto il pagamento dell’imposta di bollo sostitutiva di 14,62 euro che sono addebitati interamente sulla prima rata. Mensilmente occorre corrispondere anche 1,3 euro per l’incasso rata che si aggiungono a 1,81 euro di spese annue.

Hai bisogno di un’auto usata? Comprala con Rat@web

Se il richiedente è coniugato, Rat@Web chiede anche la firma di garanzia del partner. I documenti richiesti per la concessione del prestito sono necessariamente il documento d’identità valido, il codice fiscale e le certificazioni del reddito: l’ultima busta paga per i dipendenti, il modello Unico per gli autonomi e il cedolino pensioni per i pensionati.

Lascia un commento