Hai bisogno di un’auto usata? Comprala con [email protected]

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Hai bisogno di un’auto usata? Comprala con [email protected]

[email protected] è una forma di prestito personale rivolto a tutti i privati che riescano a dimostrare alla finanziaria di avere un reddito vero e verificabile. Quello che vi proponiamo è la scheda di un prestito [email protected] finalizzato all’acquisto di un’automobile usata.

Il finanziamento in questione, per la finalità indicata, prevede che siano concesse somme dai 3000 ai 30000 euro da rimborsare con piani d’ammortamento variabili dai 12 agli 84 mesi. 

Il prestito concesso prevede la restituzione della somma ad un tasso d’interesse che è del 7,10 per cento per gli importi fino a 20 mila euro e sale all’8,1o per cento per gli importi superiori.

Non è prevista una spesa per l’istruttoria della pratica ma la finanziaria annuncia che con la prima rata saranno addebitati anche 14,62 euro per il pagamento dell’imposta sostitutiva. Mensilmente, a parte la rata, non occorre corrispondere altri sovrapprezzi, annualmente, invece, ci sono delle spese pari a 1,81 euro.

Chi non se la sente di sottoscrivere un contratto così a cuor leggero è invitato ad acquistare anche un prodotto assicurativo facoltativo che comporta il pagamento del 3,30 per cento dell’importo finanziato per i rimborsi fino a 36 mesi, il 4 per cento per gli importi rimborsati in 48 mesi, il 4,20 per quelli rimborsati in 72 mesi fino al 4,5 per le durate fino a 84 mesi.

La finanziaria, qualora il richiedente sia coniugato, chiede la garanzia del coniuge. Per tutte le altre informazioni si consiglia di visionare il sito PrestitiOnline.

Lascia un commento