Assunzioni per medici in Francia presso Persuaders Rivière Consulting

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni per medici in Francia presso Persuaders Rivière Consulting

 Nuove opportunità di lavoro per Medici all’estero. Sono aperte le selezioni per Oculisti, Medici del Lavoro e Medici Generici in Francia.

La Persuaders Rivière Consulting, società di selezione francese che si dedica principalmente al settore medico e farmaceutico (la sede principale è a Parigi) è alla ricerca, per conto di aziende clienti, di Medici specialisti in Oftalmologia, Medicina del lavoro e Medicina generica. Le opportunità di lavoro per Medici sono finalizzate alla copertura di diverse posizioni lavorative presso varie sedi in Francia.

Le risorse selezionate saranno inserite, principalmente, presso organizzazioni sanitarie pubbliche e private, e studi medici già avviati. Ai candidati selezionati sarà offerta totale assistenza nella ricerca dell’alloggio, nonché la possibilità di frequentare corsi di lingua francese e concreti sbocchi professionali.

Offerte di lavoro per medici in Francia
La ricerca è indirizzata principalmente a Medici Oculisti, Medici del Lavoro e Medici Generici, che manifestino una conoscenza almeno di base della lingua francese nonché la possibilità di essere iscritti all’Ordine dei Medici in Francia. In particolar modo la società parigina è alla ricerca dei seguenti profili:
– Medico Oculista, per gli ospedali di Aquitania e Nantes;
– Medico del Lavoro, per gli ospedali di Marvejols, Lorraine – Meuse, Maine e Loire;
Medico generico, per gli ospedali di Bouin e Laon.

Come candidarsi alle offerte
Coloro i quali sono interessati alle offerte di lavoro per Medici in Francia possono visitare la pagina dedicata alle opportunità sul portale Persuaders Rivière Consulting.

Lascia un commento