Risparmiare ed avere il massimo da una assicurazione auto si può, per sentirsi completamente protetti alla guida in qualunque occasione. La soluzione si chiama Quixa, un nome ormai noto da tempo, nel panorama online dell’Rc Auto che del resto è obbligatoria per legge. Se la rosa di scelta è vastissima, quello da fare in tempi di crisi e portafogli vuoti è valutare il buon rapporto qualità prezzo e in questo caso l’assicurato è coperto da una serie di situazioni a cominciare dal risarcimento dei danni a persone, oggetti o animali. Si possono attivare, inoltre, molte altre garanzie accessorie, scelte dal singolo a seconda delle proprie esigenze.

Tutte le informazioni dettagliate si possono trovare sul sito www.quixa.it e in rete anche le soluzioni accessorie e personalizzate che offre questo tipo di assicurazione.

Le garanzie accessorie che offre Quixa

  •  Furto e incendio

Il singolo viene risarcito se accadono eventi accidentali che provocano dei danni all’auto di vario tipo, fino addirittura all’eventuale esplosione del serbatoio di carburante.

  • Zero Rivalsa in caso di ebbrezza

E’ un sistema con il quale Quixa rinuncia al proprio diritto di rivalsa. Questo però accade ad una condizione che è quelle di un tasso alcolemico del conducente responsabile del sinistro, non superiore al limite di 0.8gr/l.

  • Infortuni al conducente

in questo modo possono essere risarciti i danni che può subire chi si trova alla guida.

  • Tutela legale

Permette di risparmiare sul serio, perché è in grado di coprire le spese legali che dovrebbe sostenere il singolo se causa un incidente e finisce in tribunale.

  • Eventi naturali e atti vandalici

Capita spesso di ritrovare la propria auto rovinata da qualcuno che si diverte a causare danni senza un vero perché alle vetture altrui. In questo caso, si può attivare tale opzione per essere protetti.

  • Cristalli

Riparare i vetri dell’auto può essere molto costoso, ma in questo modo è possibile essere risarciti per rotture provocate da terzi o cause accidentali.

  • Soccorso stradale in Italia

Questa garanzia è valida in caso di guasto, incidente o furto dell’auto. Vanta pure una estensione per coprire il problema di foratura, per la riparazione della gomma bucata o l’intervento del carro attrezzi.

  • Kasko 

Serve nei casi in cui sia necessario essere risarciti per danni diretti e materiali all’auto, legati a eventi accidentali come collisione, urto, uscita di strada e ribaltamento.

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui