Se siete alla ricerca di un buon investimento da sottoscrivere in questo periodo avrete più strada davanti ai vostri occhi. Da una parte ci sono i buoni rendimenti che assicura in questo momento il mercato azionario, che sta lentamente tornando ai livelli pre – crisi quanto a valori, dall’altra ci sono però forme di investimento più sicure. Fra queste, ad esempio, sono sempre validi i conti depositi, i quali, pur avendo visto nell’ultimo periodo ridursi i loro rendimenti, sono sempre una scelta oculata per far rendere la propria liquidità in attesa di tempi migliori. 

Le caratteristiche del Conto deposito Conto Arancio di ING Direct

In questo post per aiutarvi nella scelta vedremo quali sono le caratteristiche di un conto deposito che offre buoni rendimenti in questo periodo, il conto deposito online Deposito Sicuro di Banca delle Marche. 

Il conto deposito ad alto rendimento ContoIncreval di Credito Valtellinese

Le caratteristiche del conto deposito online Deposito Sicuro di Banca delle Marche

Il conto deposito online Deposito Sicuro di Banca delle Marche è una soluzione di conto deposito via web alla portata di tutti i nuovi clienti del gruppo bancario Banca delle Marche. Questo prodotto è sottoscrivibile in due diverse versioni che assicurano, a seconda dei casi, flessibilità o rendimento.

Si può infatti sottoscrivere la versione libera che offre un rendimento pari al 2,80 per cento per i primi 4 mesi di deposito e poi un 1 per cento per i seguenti, oppure si può sottoscrivere la versione vincolata, che offre rendimenti fino al 3,10 per cento.

Su entrambe le versioni si paga comunque l’imposta di bollo e una piccola percentuale di estinzione, pari allo 0,50 per cento nel primo caso  e all’1,50 per cento nel secondo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui