Le caratteristiche del nuovo Libretto di risparmio Smart di Poste Italiane

Home > Finanza Personale > Le caratteristiche del nuovo Libretto di risparmio Smart di Poste Italiane

 Esistono molti modi per gestire il proprio denaro, tenerlo al sicuro e utilizzarlo quando necessario, ma solo alcuni sono più semplici, funzionali e convenienti degli altri. Se in questo periodo siete alla ricerca di una soluzione conveniente per depositare i vostri risparmi, potete valutare anche la nuova proposta di Poste Italiane, che ha rinnovato la sua offerta in fatto di libretti di risparmio postale. 

Prestito Special Cash Postepay, il prestito senza busta paga

A partire dal 1 gennaio 2014, infatti, è possibile sottoscrivere il nuovo Libretto di risparmio Smart, il libretto di risparmio postale con caratteristiche e funzionalità innovative rispetto a quelli tradizionali. In questo post vogliamo infatti indicarvi quali sono le sue caratteristiche, rese ancora più appetibili da condizioni promozionali al momento attive.

Poste Italiane, nuova emissione di Buoni Fruttiferi Postali

Le caratteristiche del nuovo Libretto di risparmio Smart di Poste Italiane

Il Libretto di risparmio Smart di Poste Italiane è un libretto di risparmio che si rivolge ad una clientela che vuole il massimo dei servizi dal proprio libretto, attraverso l’utilizzo di uno strumento semplice, garantito, multicanale e dal rendimento piuttosto competitivo sul mercato.

In questo periodo, infatti, e fino al 31 dicembre 2014, coloro che aprono il Libretto Smart o convertono il loro Libretto Nominativo Ordinario, possono beneficiare di un tasso di interesse esclusivo e promozionale pari all’1,75 per cento. Il libretto Smart, come gli altri prodotti di Poste Italiane è emesso dalla Cassa Depositi e Prestiti e quindi coperto dalla garanzia dello Stato.

Una delle principali novità associate al libretto è la presenza di una carta di credito, che consente operazioni di prelevamento e pagamento nei diversi Postamat e negli uffici postali, la gestione online tramite app e la possibilità di sottoscrivere Buoni Fruttiferi Postali.

Lascia un commento