Caro bollette: scopri come evitarlo grazie a Ubroker

Home > News > Caro bollette: scopri come evitarlo grazie a Ubroker

 Le bollette di luce e gas sono in costante aumento negli ultimi anni, dal 2017 poi ci si è messo anche il canone RAI ad aumentarne il peso. Si calcola che ogni famiglia italiana spenda, ogni mese, circa il 20% del suo budget solo per le bollette di energia elettrica e gas. Anche io spendo sempre più di quanto vorrei con le bollette, ma di recente ho scoperto una soluzione a questo problema che non comporta la necessità di rinunciare a qualcosa per ridurre i consumi. Questa novità è stata creata da Cristiano Bilucaglia, che ha dato vita a Zero, il primo social utility network della storia, tutto italiano e per gli italiani.

Zero: cos’è un social utility network
Sembra una locuzione difficile da comprendere, ma così non è. Zero non è altro che un metodo per ottenere interessanti sconti sulla bolletta di gas, su quella della luce o su entrambe. Per ottenere l’accesso a questo social è sufficiente scegliere un gestore dell’energia e della luce innovativo come Ubroker e il servizio ScelgoZero, dedicato a privati e aziende. Grazie a Scelgo Zero si può suggerire Ubroker ad altre persone, ad esempio agli amici ed ai parenti: per ognuno di essi che sceglierà Ubroker come gestore si ottiene uno sconto reale in bolletta…tutti i mesi! La percentuale di sconto si calcola sull’effettivo importo della bolletta, quindi comprende sia la spesa per la quota energetica, sia quella per le accise, o nel caso della luce per il canone RAI, ed è cumulabile. Fino a quanto? Lo sconto dipende solo da te: se vuoi presentare nuove persone ogni settimana, o ogni mese, raggiungerai soglie di sconto che possono arrivare fino al 100%. Se invece preferisci dedicarti ad altre attività puoi proporre i servizi e la comodità di Ubroker solo ai parenti e agli amici intimi, lo sconto raggiunto ti sarà comunque riconosciuto per sempre.

Da dove arriva questa offerta
L’idea di Cristiano Bilucaglia è veramente rivoluzionaria, anche per quanto riguarda il reperimento delle risorse che alimentano il programma Scelgo Zero. La questione è semplice, Ubroker non spende neppure un euro per pubblicità, marketing e operazioni commerciali; il risparmio ottenuto con questo metodo è veramente elevato e l’azienda lo devolve totalmente ai suoi clienti, soprattutto a quelli più virtuosi, che propongono il servizio a numerosi altri utenti. Il tutto senza nessun obbligo, quindi se io decidessi di proporre Scelgo Zero solo a mio fratello otterrei un piccolo sconto, per sempre, e poi continuerei a godermi i servizi low cost di Ubroker, senza dovermi preoccupare di niente. Scelgo Zero mi offre anche un consulente sui consumi, che periodicamente mi consiglia come risparmiare in modo facile, e non parlo di risparmio energetico ma di ottenere sempre più. Il servizio offre anche interessanti opportunità per chi accede al programma attraverso un gruppo di persone o per chi ha dei consumi particolarmente elevati. L’idea è quella di non gettare soldi a pioggia con la pubblicità sui giornali e in TV, ma di utilizzare questi fondi per premiare i propri clienti più affezionati.  Una sorta di sistema meritocratico anche per quanto riguarda gli sconti sull’energia.

Per saperne di più, visita la pagina Facebook del progetto ScelgoZero

 

Lascia un commento