Emirates NBD lancia il conto corrente che rende in base ai goal del Manchester United

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Emirates NBD lancia il conto corrente che rende in base ai goal del Manchester United

 A partire dal prossimo 1 luglio 2014 l’imposta sui rendimenti finanziari passerà dal 20 al 26 per cento, ragione per cui la maggior parte degli italiani vedranno ridursi i loro guadagni sulle somme depositate nei conti correnti. Alcuni di loro, quindi, stanno anche studiando delle possibili soluzioni per evitare questo nuovo aggravio fiscale. Nel frattempo, però, arriva dall’Europa anche una interessante novità in fatto di conti correnti. 

Le caratteristiche del conto corrente online di Bancadinamica

Avete mai pensato, ad esempio, ad un conto corrente che offre dei rendimenti proporzionali ai goal segnati dalla vostra squadra del cuore? Ebbene, nel Regno Unito ci hanno pensato e i tifosi del Manchester United avranno a disposizione un conto corrente i cui tassi di interesse lievitano all’aumentare del numero dei goal segnati.

Condizioni promozionali per il conto corrente Hello! Money di Hello bank!

L’idea è venuta al gruppo bancario Emirates NBD, che ha stretto una partnership con la società che gestisce il Manchester United, proponendo un tipo particolare di conto corrente i cui tassi di interesse aumentano se la squadra segna un certo numero di reti nelle diverse competizioni che si trova a disputare. Ecco come funziona.

Emirates NBD lancia il conto corrente che rende in base ai goal del Manchester United

Nel conto corrente proposto da Emirates NBD, gruppo fondato nel 2007 dalla fusione di due altri grandi gruppi, Emirates Bank International (EBI) e National Bank of Dubai (NBD), il conto corrente offre un interesse base dello 0,25 per cento, ma tale rendimento può aumentare allo:

  • 0,35 per cento se la squadra segnerà da 3 a 7 goal
  • 0,45 per cento se la squadra segnerà fino a 10 reti
  • 0,50 per cento se la squadra realizzerà oltre 11 goal.

Siamo sicuri che soluzioni di questo tipo di vedranno comparire presto anche in Italia!

Lascia un commento