Home Finanza Personale Conti correnti Condizioni promozionali per il conto corrente Hello! Money di Hello bank!

Condizioni promozionali per il conto corrente Hello! Money di Hello bank!

Se in questo momento siete alla ricerca della massima convenienza in merito al conto corrente da aprire e cercate un prodotto semplice, da gestire in totale libertà e mobilità, allora potete prendere in considerazione anche la nuova offerta del gruppo BNL, Banca Nazionale del Lavoro, che per sfruttare a pieno tutti i vantaggi offerti dalla tecnologia ha creato la banca digitale Hello bank!. 

I nuovi mutui della banca digitale Hello Bank! di BNL – BNP Paribas

Hello bank! propone infatti tra i suoi prodotti anche un conto corrente a zero spese, totalmente gestibile online, che fino al 31 luglio 2014 può essere oltretutto sottoscritto a condizioni promozionali. Ecco quali sono.

Il gruppo BNL inaugura la nuova linea di servizi digitali Hello bank!

Condizioni promozionali per il conto corrente Hello! Money di Hello bank!

Il conto corrente online Hello! Money è il conto che offre ai suoi clienti grande facilità di utilizzo senza nessun pensiero. Il conto non presenta infatti nessuna spesa di attivazione, spesa di gestione o canone annuo da pagare e offre un deposito sicuro e remunerativo per i propri risparmi perché si possono avere tassi di interesse promozionali fino al 2 per cento per i primi 2 mesi di giacenza.

Inoltre, coloro che attivano il conto corrente entro il mese di luglio possono beneficiare anche di un’altra promozione. Hanno diritto a ricevere un buono sconto del valore di 100 euro da spendere sul sito internet Yoox.com per l’acquisto di capi di abbigliamento e accessori.

Con Hello! Money, inoltre, si ha un bancomat gratuito con prelievi gratis in tutto il mondo e un servizio clienti dedicato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui