I conti correnti tradizionali più convenienti del mese di Maggio 2014

Home > Finanza Personale > Conti correnti > I conti correnti tradizionali più convenienti del mese di Maggio 2014

 Per scegliere il conto corrente più conveniente è necessario in primo luogo valutare attentamente quali sono le proprie esigenze mensili e che tipi di operatività si desidera avere, sia in fatto di modalità, dal momento che si può scegliere tra conti correnti online e conti correnti tradizionali, sia in fatto di quantità delle operazioni effettuate.

I conti correnti online più convenienti del mese di Maggio 2014

La seconda cosa da fare per scegliere il miglior conto corrente è quella di confrontare in modo sistematico tutte le offerte presenti in un dato momento sul mercato e sulla base di questo decidere per quella che si adatta meglio alle proprie esigenze.

> Come viene applicata l’imposta di bollo sui conti correnti

In questo post troverete quindi alcuni suggerimenti per conti correnti dalla duplice funzione.

I conti correnti tradizionali più convenienti del mese di Maggio 2014

Se volete optare per un conto tradizionale, infatti, secondo gli esperti di ConfrontaConti.it, per il mese di Maggio 2014 i migliori conti correnti con operatività tradizionale sono da rintracciare nelle seguenti proposte:

  • il conto corrente DB Online Plus di Deutsche Bank
  • il conto corrente Youbanking del Gruppo Banco Popolare
  • il conto corrente Conto Nonsolotre di Credem Banca.

Il  conto corrente online DB Online Plus di Deutsche Bank si caratterizza per non avere nessun costo di canone, carte gratuite e tassi di interesse attivi pari allo 0,25%. Il suo saldo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a 1,40 euro.

Il conto corrente Youbanking del Gruppo Banco Popolare si caratterizza per non avere nessun costo di bollo e dossier titoli dei tassi di interesse attivi pari a 0,01%. Il suo costo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a o,60 euro.

Il  conto corrente di Nonsolotre di Credem Banca si caratterizza per non avere nessun costo di canone e dei tassi di interesse attivi pari a 0,50%. Il suo costo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a 11,10 euro.

Lascia un commento