Le caratteristiche della polizza Progetto Protetto Reddito proposta da Findomestic

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Le caratteristiche della polizza Progetto Protetto Reddito proposta da Findomestic

 Forse non tutti sanno che la nota società finanziaria Findomestic, che offre numerose e varie soluzioni nel settore del credito al consumo, presenta anche all’interno della sua offerta una serie di prodotti assicurativi che possono essere sottoscritti da i clienti in base al proprio bisogno di protezione. 

Le caratteristiche dell’assicurazione per la protezione dei dati personali proposta da Findomestic

Particolarmente estesa si presenta, ad esempio, l’offerta relativa alle polizze rivolte alla protezione della persona, che offre soluzioni personalizzabili per la protezione della famiglia o del reddito.

Le caratteristiche dell’assicurazione sul credito proposta da Findomestic

In questo post vedremo quindi quali sono le caratteristiche della polizza Progetto Protetto Reddito proposta da Findomestic.

Le caratteristiche della polizza Progetto Protetto Reddito proposta da Findomestic

La polizza Progetto Protetto Reddito proposta da Findomestic è una polizza che protegge l’individuo con particolare riferimento al suo lavoro. La polizza infatti è pensata per intervenire nel caso in cui l’assicurato subisca imprevisti in caso di perdita del lavoro o si trovi in un momento di inabilità lavorativa, magari in seguito a ricovero o malattia.

La polizza copre quindi:

  • la perdita dell’impiego per i lavoratori dipendenti privati
  • l’inabilità temporanea totale per i lavoratori autonomi
  • il ricovero ospedaliero per i dipendenti pubblici o per coloro che non lavorano.

Ad ognuna di queste coperture è anche associato di volta in volta uno specifico pacchetto di assistenza.

La prestazione assicurativa consiste in due diverse possibilità a seconda del tipo di personalizzazione prescelta, che ammontano a 200 euro mensili o 400 euro mensili. Il premio unico della polizza varia a seconda della durata prevista, che va da 12 mesi a 60 mesi.

 

 

Lascia un commento