Le caratteristiche della polizza Progetto Protetto RC Famiglia proposta da Findomestic

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Le caratteristiche della polizza Progetto Protetto RC Famiglia proposta da Findomestic

Particolarmente varia ed estesa si presenta l’offerta relativa alle polizze rivolte alla protezione della persona proposta da Findomestic, società finanziaria molto nota per i suoi servizi nel settore del credito al consumo. La società, però, anche nel campo assicurativo offre soluzioni personalizzabili per la protezione della famiglia o del reddito.Le caratteristiche della polizza Progetto Protetto Reddito proposta da Findomestic

In un post pubblicato prima di questo abbiamo visto quali sono le caratteristiche della polizza Progetto Protetto Reddito proposta da Findomestic.

Le caratteristiche dell’assicurazione per la protezione dei dati personali proposta da Findomestic

In questo post vedremo quindi quali sono le caratteristiche della polizza Progetto Protetto RC Famiglia proposta da Findomestic.

Le caratteristiche della polizza Progetto Protetto RC Famiglia proposta da Findomestic

La polizza Progetto Protetto RC Famiglia proposta da Findomestic è una polizza specifica per la protezione del patrimonio familiare. La polizza può essere infatti associata al proprio finanziamento in modo tale da mettersi al riparo da danni eventualmente provocati a terzi.

La polizza offre un indennizzo fino ad un milione di euro e offre la copertura richiesta nel coso in cui i danni a tersi siano stati involontariamente provocati da:

  • minori, feste, sport, attività, conduzione e gestione dell’abitazione, lavori di ordinaria manutenzione, collaboratori domestici di diverso genere, come colf, baby sitter e badanti, mezzi da lavoro per giardinaggio, o mezzi per invalidi e natanti, animali domestici di qualsiasi tipo con la sola esclusione di quelli che già presuppongono la stipula di una assicurazione, inquinamento accidentale di aria o suolo, interruzione di attività industriale o artigianale.

La polizza ha una durata e un premio unico che varia da 12 a 60 mesi. Può essere sottoscritta anche dagli inquilini.

 

Lascia un commento