Le caratteristiche dell’assicurazione infortuni proposta da Findomestic

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Le caratteristiche dell’assicurazione infortuni proposta da Findomestic

 Forse non tutti sanno che la nota società finanziaria Findomestic, che offre numerose e varie soluzioni nel settore del credito al consumo, presenta all’interno della sua offerta una serie di prodotti assicurativi che possono essere sottoscritti da i clienti in base al proprio bisogno di protezione. 

Le caratteristiche della polizza Progetto Protetto RC Famiglia proposta da Findomestic

Tra questi prodotti assicurati un posto in particolare spetta alle polizze per la protezione della persona, che riguardano si i danni relativi all’aspetto reddituale e patrimoniale, sia i danni relativi alla salute.

Le caratteristiche della polizza Progetto Protetto Infortuni proposta da Findomestic

Dopo aver visto quindi le caratteristiche di una prima polizza infortuni, in questo post vi descriveremo le caratteristiche dell’assicurazione Infortuni proposta da Findomestic.

Le caratteristiche dell’assicurazione Infortuni proposta da Findomestic

L’assicurazione Infortuni proposta da Findomestic è una polizza che offre la copertura totale dagli infortuni e dagli imprevisti che possono capitare nel corso della vita.

In particolare la polizza offre una copertura in caso di:

  • decesso da infortunio – sia di natura professionale che di natura extra professionale
  • danni da invalidità totale e permanente – maggiore o uguale al 66 per cento indipendentemente dalla causa
  • ricovero ospedaliero – in questi casi è prevista una diaria da ricovero.

Nei primi due casi l’indennità erogata dalla polizza è pari a 30 mila euro, mentre in caso di diaria da ricovero vengono offerti 30 euro al giorno per un massimo di 60 giorni a sinistro ed anno assicurativo.

L’assicurazione può avere ha una durata annuale che si rinnova di anno in anno e può essere effettuato un pagamento mensile del premio o un pagamento in soluzione unica annuale – 105 euro.

 

 

 

Lascia un commento