Intesa Sanpaolo mette a disposizione dei clienti più esigenti, un ottimo prodotto a tasso fisso: il Mutuo Domus con finalità abitativa e surroga. Il prodotto in questione è definito semplice e dinamico ed è adatto a chi deve acquistare una casa, costruirla o semplicemente ristrutturarla. Il mutuo Domus Fisso è rivolto anche a chi ha già acceso un mutuo presso un altro istituto di credito e vuole migrare conto e mutuo verso i lidi più convenienti di Intesa Sanpaolo.

Il mutuo a tasso fisso d’Intesa Sanpaolo prevede un piano base, disponibile anche per i lavoratori atipici, per coloro che non hanno compiuto ancora 35 anni e hanno un contratto a tempo determinato, ma vista l’ampiezza del target di riferimento, propone anche le versioni Multiopzione e Piano bilanciato.

Il mutuo Domus Fisso Multiopzione è rivolto a chi al momento della stipula ha una preferenza per il tasso fisso ma non è ancora sicuro che questo tasso sia il più indicato per la sua capacità di credito. La variante Multiopzione, quindi, offre la possibilità di cambiare periodicamente tasso, passando da fisso al variabile e viceversa, ogni 3 o 5 anni.

Il mutuo Domus Fisso Piano Bilanciato, invece, è indicato per chi vuole approfittare sia della sicurezza del tasso fisso, sia della flessibilità del tasso variabile. L’opzione indicata, infatti, consente di scegliere la quantità di mutuo erogato a tasso fisso e una seconda porzione di mutuo da rimborsare a tasso variabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui