Ryanair, buona chiusura di 2014

Home > News > Italia > Ryanair, buona chiusura di 2014

La concorrenza, senza ombra di dubbio, è spietata per quanto concerne il traffico aereo. Una sfida durissima quella che coinvolge le principali compagnie di linea, low cost e non, per assicurarsi clienti nuovi e mantenere il proprio pacchetto.

Così, mentre Alitalia e Etihad si alleano, Ryanair annuncia che trasporterà più di 3,5 milioni di passeggeri fino al giorno 6 gennaio 2015. Si tratta, nello specifico, di un incremento di cinquecentomila passeggeri in confronto all’anno precedente, con voli che saranno operativi fino alle 17.40 di oggi.

I voli, dunque saranno operativi dalla vigilia di Natale e dalle 8.40 del giorno di Santo Stefano. Stando le stime rilasciate dalla compagnia le famiglie italiane stanno inoltre prenotando le vacanze estive 2015. Ryanair parla a questo proposito di numeri da record e di un assoluto anticipo, con più clienti che mai che prenotano a Natale i propri posti sulle rotte estive da e per l’Italia:

Ryanair è stata la prima compagnia aerea in assoluto nel nostro Paese a predisporre e rendere nota la programmazione estiva per il prossimo anno (lo ha fatto con tre mesi in anticipo in confronto al 2013). Ci saranno più rotte, più voli, orari migliori e le tariffe più basse, e i clienti italiani possono scegliere tra oltre 350 rotte da e per l’Italia per la prossima estate, beneficiando al contempo di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito di piccole dimensioni, di costi ridotti, di un nuovo sito web e di una nuovissima app con carte d’imbarco mobile.

John Alborante, sales & marketing manager Ryanair per l’Italia, spiega:

Le famiglie ora possono risparmiare moltissimo grazie al nostro servizio Family Extra che offre posti e bagaglio per i bambini a metà prezzo, oltre al 20% di sconto su una terza prenotazione di famiglia dopo due prenotazioni effettuate,  facendo di Ryanair la scelta ideale per le famiglie, poiché continuiamo a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora.

Lascia un commento