Carta Bancomat Maestro di Unicredit

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Carta Bancomat Maestro di Unicredit

 Alcuni post pubblicati in precedenza ci hanno dato l’opportunità di conoscere più da vicino una serie di strumenti di pagamento che è possibile richiedere al gruppo bancario Unicredit, che vanta, all’interno della sua offerta, diverse soluzioni per carte di credito e bancomat.

La carta di credito revolving UniCreditCard Extra di Unicredit

Dopo aver visto quindi quali sono alcune delle carte di credito emesse dal gruppo, in questo post vogliamo occuparci nelle specifico di quelle carte che possono essere usate anche come Bancomat. Fra queste vi sono, ad esempio, quelle che la Banca offre ai clienti insieme all’apertura di un conto corrente.

Carta Bancomat V Pay di Unicredit

Una di queste è la Carta Bancomat Maestro di Unicredit, di cui descriveremo ora caratteristiche e vantaggi.

Carta Bancomat Maestro di Unicredit

La Carta Bancomat Maestro di Unicredit è una carta di debito internazionale che funziona sul circuito Maestro. Con questa carta è possibile quindi effettuare acquisti e pagamenti nei punti che aderiscono la circuito PagoBancomat o Maestro senza l’aggiunta di commissioni extra.

Con la Carta Bancomat Maestro di Unicredit è possibile, inoltre, prelevare contante dagli sportelli automatici del gruppo e di tutti quelli che aderiscono al circuito Maestro. E’ utile ricordare che presso gli ATM Unicredit sono consentiti anche il versamento di contanti e assegni.

La Carta Bancomat Maestro di Unicredit  si può tenere sotto controllo grazie al servizio di SMS Alert, che avvisa il titolare quando vengono effettuati acquisti o pagamenti. 

Infine, presso gli sportelli automatici del gruppo Unicredit è possibile effettuare tutta una serie di pagamenti bancari – RID, MAV, bollettini postali – e ricariche.

 

Lascia un commento