Che cos’è l’Opzione SorpRende sui Conti Banco Posta online di Poste Italiane

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Che cos’è l’Opzione SorpRende sui Conti Banco Posta online di Poste Italiane

 A partire dal prossimo 2 gennaio sarà disponibile sui conti correnti di Poste Italiane

  • Conto Banco Posta
  • Conto Banco Posta Più
  • Conto Banco Posta Click

una nuova opzione per far rendere il proprio conto e per trasformare così il proprio conto corrente in un conto ad alto rendimento. L’opzione si chiama SorpRende e sarà disponibile dal 2 gennaio 2014 al 28 febbraio 2014.

Obbligazioni Strutturate Poste Italiane 2013

L’attivazione dell’opzione garantirà per 6 mesi sulle somme vincolate un tasso annuo nominale lordo pari all’1,50 per cento, superiore a quello previsto per il conto.

Le cifre potranno essere vincolate direttamente online accedendo alla propria area riservata nei periodi di offerta di volta in volta resi disponibili da Poste Italiane.

I Certificates di Poste Italiane

Uno dei vantaggi di questa offerta è tuttavia quello di garantire la massima flessibilità. Le cifre possono essere svincolate in qualsiasi momento lo si ritenga opportuno, prima della data di scadenza ufficiale, e tornare ad essere immediatamente disponibili sul conto corrente.

Le cifre vincolate, durante il periodo di vincolo, vengono a costituire delle Partite non disponibili, purché il saldo disponibile sia sufficiente alla gestione del conto.

In merito alla prossima offerta, quella attivabile tra gennaio e febbraio 2014, la cifra minima di partenza sarà pari a 5 mila euro – solo per i nuovi correntisti la cifra è ridotta a 1000 euro – mentre la cifra massima vincolabile  sarà pari a 200 mila euro.

Il numero massimo di partire attivabili su ogni conto corrente è pari a 3.

L’accredito degli interessi avverrà il giorno lavorativo successivo alla data di scadenza della partita.

Per accedere all’opzione i titolati di conto corrente Banco Posta devono però aver attivato l’opzione per la gestione online sul proprio conto. 

 

 

 

 

 

Lascia un commento