Tasse – Modello F24 Elementi Identificativi

19 Agosto 2013 09:380 commentiVisualizzazioni: 1090

 Che cos’ è il Modello F24 per versamenti con Elementi Identificativi

Il Modello F24 Elementi Identificativi è il modulo che l’ Agenzia delle Entrate ha messo a disposizione di tutti i contribuenti italiani per il pagamento di alcune tasse e tributi, i cosiddetti versamenti con Elementi Identificativi.

Nello specifico il Modello F24 per versamenti con Elementi Identificativi viene utilizzato per il pagamento dell’ IVA ai fini dell’ immatricolazione o successiva voltura di veicoli di ogni tipo oppure per altre tipologie di pagamento che non prevedono la compensazione con crediti e richiedono invece l’ identificazione di particolari elementi identificativi. 

Come compilare il Modello F24 per versamenti con Elementi Identificativi

Per compilare il Nuovo Modello F24 per versamenti con Elementi Identificativi è sufficiente seguire le istruzioni di compilazione che l’ Agenzia delle Entrate ha messo a disposizione di tutti i contribuenti e che è possibile scaricare da questa stessa sezione di Mondo Economia – Moduli – attraverso il post intitolato Istruzioni per la compilazione del Nuovo Modello F24 Elementi Identificativi.

Da questo post potrete quindi scaricare un modello fac simile per redigere o per compilare il Nuovo Modello F24 per versamenti con Elementi Identificativi. 

Scarica il modulo

[box type=”download”]Tasse – Modello F24 Elementi identificativi[/box]