Le caratteristiche del Prestito di Consolidamento proposto da IBL Banca

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Le caratteristiche del Prestito di Consolidamento proposto da IBL Banca

 Se siete alla ricerca di una certa quantità di liquidità aggiuntiva per finanziare piccole e grandi spese, ma avete già attivi altri finanziamenti, potete prendere in considerazione anche in questo caso le soluzioni offerte da IBL Banca, che offre ai clienti prodotti di diverso tipo nel settore del credito. 

Le caratteristiche del conto deposito ContosuIBL Libero di IBL Banca

Uno di questi è il Prestito di Consolidamento, che si rivolge a coloro che hanno già più linee di credito aperte e vogliono stipulare un nuovo prestito unico a condizioni più vantaggiose. Non necessita di motivazioni.

Le caratteristiche del Prestito con Delega proposto da IBL Banca

Ecco quindi quali sono le caratteristiche e i vantaggi del prestito di Consolidamento Saldarate proposto da IBL Banca.

Le caratteristiche e i vantaggi del prestito di Consolidamento Saldarate proposto da IBL Banca

Il prestito di Consolidamento Saldarate proposto da IBL Banca è un finanziamento che consente di avere da subito una rata più bassa da pagare riunendo in un unico onere tutti i debiti esistenti. La rata sarà inoltre più leggera perché inferiore sarà il tasso di interesse applicato e più lungo il tempo in cui verrà restituito.

Inoltre, richiedendo questo prestito, oltre a saldare i debiti in corso sarà possibile ottenere anche una certa quantità di liquidità aggiuntiva senza spiegarne la motivazione.

Con il prestito di Consolidamento Saldarate proposto da IBL Banca è possibile inoltre personalizzare sia l’importo della rata, sia la durata del prestito. La durata può andare fino a 120 mesi, la rata e il tasso applicato sono fissi e non verrà richiesta alcuna garanzia aggiuntiva.

 

 

Lascia un commento