Assunzioni da Deutsche Bank

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni da Deutsche Bank

 Deutsche Bank è una banca universale leader a livello mondiale. Una delle principali banche d’investimento a livello globale, con circa 3 mila filiali, 100 mila dipendenti e molti clienti in più di 70 Paesi.

Deutsche Bank è stata fondata a Berlino nel 1870 ed è il primo istituto di credito tedesco. In Europa ha una posizione da leader ed è importante anche negli Stati Uniti, in Asia e sui nei mercati emergenti.

L’Italia è il primo mercato europeo per Deutsche Bank a parte la Germania. I dipendenti nel nostro paese sono circa 4 mila, le filiali 550 e i promotori finanziari più di 1.550. In Italia Deutsche Bank lavora sia a livello commerciale sia a livello di investimento.

Deutsche Bank cerca persone ambiziose, dinamiche e determinate. I profili ricercati sono diversi e contano le motivazioni dei candidati alle varie posizioni.

L’istituto bancario cerca giovani neolaureati. Il reclutamento concerne soprattutto l’assunzione di giovani che hanno conseguito una laurea nelle seguenti materie:

  • Economia e Commercio;
  • Giurisprudenza;
  • Scienze Politiche;
  • Ingegneria Gestionale.

I requisiti per questi laureati sono:

  • Laurea conseguita con un ottimo risultato;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese;
  • Disponibilità a muoversi sul territoriale nazionale e internazionale.

Si cercano anche giovani neodiplomati di istituti tecnico-commerciali con ottime votazioni

La selezione per queste figure si basa su due passaggi che non prevedono prove tecniche. Ci sarà un colloquio e l’assessment Center. Per altre figure più specifiche il candidato potrebbe partecipare ad un colloquio tecnico con i referenti dell’unità organizzativa interessata.

Per candidarsi alle varie offerte di lavoro si può andare sul sito della società e inserire il proprio curriculum. L’azienda cerca anche candidati con esperienza e sempre sul sito si possono trovare i dettagli di queste offerte e inviare il proprio curriculum.

Lascia un commento