Per quel che riguarda i prestiti personali, la miglior proposta è la nuova offerta di Poste Italiane, che offre Prontissimo, un prodotto che può essere richiesto da tutti, che dà somme da 1.750 euro a 20mila euro; ha una durata che va da 24 a 84 mesi; e il rimborso avviene tramite addebito sul conto o tramite bollettini postali. In caso di estinzione anticipata non ci sarà alcuna spesa in più da effettuare.

 

Le altre offerte consigliabili per marzo 2014 sono il prestito Fiditalia con Multipremia e il prestito Compass con Leggero. Il primo eroga importi che vanno dai 3.000 a 30.000 euro; ha una durata che può essere da 36 a 84 mesi; Tan fisso e Taeg (comprensivo di tutte le spese gestionali) massimo 15.77%; un’imposta di bollo di 16 euro; ed è destinato ai dipendenti con contratti di lavoro a tempo indeterminato, ai dipendenti con contratto di lavoro a tempo determinato e per i lavoratori autonomi di età compresa tra i 18 e i 72 anni.

Le caratteristiche del Prestito Personale proposto da Cofidis

Per richiedere questo prestito bisogna presentare un documento di identità; codice fiscale o tessera sanitaria; un documento di reddito in base al lavoro che svolge (tre buste paga, Cud, cedolino della pensione, dichiarazione dei redditi); e si è stranieri la carta o il permesso di soggiorno.

Le caratteristiche del prestito personale online proposto da IWBank

Compass offre il prestito Leggero, che permette di ottenere, per tutto il primo anno, una rata piccola di importo più basso rispetto alle successive. Dal secondo anno, poi, si può scegliere l’importo della rata da pagare.

Questo prestito prevede importi fino a 25mila euro e può essere richiesto da tutti i residenti in Italia con età compresa tra 18 e 70 anni. I documenti richiesti sono un documento d’identità, la tessera sanitaria, l’ultima busta paga per i lavoratori dipendenti, ultima dichiarazione dei redditi per chi lavora autonomamente e il cedolino della pensione per i pensionati.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui