Un modo per ottenere un certo quantitativo di liquidità aggiuntiva per realizzare i vostri progetti è quella di richiedere un prestito personale, che vi permetta di gestire con maggiore tranquillità la vostra situazione finanziaria. Anche nel mondo dei prestiti, il modo per scegliere al meglio il prodotto più conveniente è quello di visionare le varie offerte che vengono proposte dai diversi intermediari finanziari. 

Le offerte Cofidis su PrestitiOnline

Se siete alla ricerca di un finanziamento in questo periodo per finanziare i vostri progetti, potete valutare anche le offerte che arrivano dalla società finanziaria Cofidis, che offre diverse soluzioni per il credito. In questo post vedremo appunto quali sono le caratteristiche del Prestito Personale proposto da Cofidis.

Le caratteristiche del prestito Mediolanum Money proposto da Banca Mediolanum

Le caratteristiche del Prestito Personale proposto da Cofidis

Il Prestito Personale proposto da Cofidis è un finanziamento personale che può essere usato per realizzare tutti i vostri progetti o impiegato per le esigenze di liquidità. La richiesta si può realizzare direttamente online e confermare per via telefonica.

Il prestito consente di richiedere fino a 15 mila euro di importo e di restituirli anche in 72 rate mensili.Il tasso di interesse che viene applicato a questo finanziamento si mantiene fisso per tutta la durata, quindi non possono esserci sorprese sulla rata.

Una delle caratteristiche del prestito è poi quella di essere privo di spese. Non si pagano infatti le spese di istruttoria, di incasso rata, di gestione, ma solo l’imposta annuale di bollo e quella annuale sulle comunicazioni per un totale di circa 20 euro.

 

 

 

Commenti