Il modo migliore per cercare di ottenere la miglior offerta di prestito presente sul mercato è quella di confrontare in maniera sistematica tutte le offerti presenti nelle diverse banche e istituti di credito, online e offline. 

> Le caratteristiche del prestito Mediolanum Riparti Italia proposto da Banca Mediolanum

Se in questo momento siete alla ricerca di una certa quantità di liquidità aggiuntiva per realizzare i vostri progetti, potete anche prendere in considerazione le proposte del gruppo bancario Banca Mediolanum, che mette a disposizione dei suoi clienti diverse soluzioni di prestiti e di finanziamenti.

Le caratteristiche del prestito Mediolanum Credit proposto da Banca Mediolanum

In questo post vedremo dunque quali sono le caratteristiche del prestito Mediolanum Money proposto da Banca Mediolanum.

Le caratteristiche del prestito Mediolanum Money proposto da Banca Mediolanum

Il prestito Mediolanum Money proposto da Banca Mediolanum è un prestito che consiste in una maggiore erogazione di liquidità sul proprio conto corrente e può essere rimborsato in modo totale o parziale.

Può essere richiesto da tutti coloro che hanno bisogno di liquidità aggiuntiva e sono al tempo stesso clienti della banca da almeno sei mesi, cioè hanno un conto corrente aperto, nonché sottoscrivono prodotti finanziari del gruppo.

Il tasso di interesse – TAN – di questo prestito è variabile, basato su Euribor 3 mesi 360 e l’addebito delle rate viene fatto in automatico ogni mese sul conto corrente del cliente.

Con questo fido è possibile richiedere somme che vanno da 1000 euro a 250 mila euro, mentre la durata del prestito può arrivare ad un massimo di 12 mesi.

Sono previste alcune spese di commissione, che possono arrivare fino ad un massimo di 500 euro.

Commenti