Se siete alla ricerca di una certe liquidità aggiuntiva per realizzare i vostri progetti o i vostri sogni nel cassetto potete prendere in considerazione l’idea di accendere un prestito personale, che vi darà la possibilità di accedere all’importo desiderato. La richiesta è diventata anche più semplice oggi, perché tutte le pratiche possono essere svolte anche online.

Le caratteristiche del conto deposito IW Power Special 6+6 proposto da IWBank

Se siete quindi alla ricerca di un prestito di questo tipo, facile da sottoscrivere, in questo momento potete anche valutare le offerte proposte da IWBank, che offre una serie di prodotti competitivi che è possibile sottoscrivere online, In questo post vedremo appunto quali sono le caratteristiche del prestito personale online IWBank.

Le caratteristiche del conto deposito IW Power Special 3+3 proposto da IWBank

Le caratteristiche del prestito personale online proposto da IWBank

Il prestito personale online proposto da IWBank è iun prestito con tasso di interesse fisso in cui si ha la possibilità di scegliere il proprio piano di finanziamento.

Con questo prestito personale è possibile richiedere somme che vanno fino a 12 mila euro alle quali viene applicato un tasso di interesse fisso pari al 7,71 per cento come TAEG e si avrà la possibilità di restituire il debito in 84 rate.

Il prestito non prevede spese di istruttoria, di gestione, di commissione o di incasso della rata. Il prestito può essere monitorato anche online dalla propria area personale.

Può essere richiesto da persone che non abbiano compiuto 75 anni di età, siano residenti in Italia e abbiano un reddito.

Le caratteristiche del prestito personale online proposto da IWBank

Commenti