All’interno della sua offerta, la banca IWBank propone diverse tipologie di conto deposito, di cui stiamo osservando le caratteristiche per capire quale possa essere lo strumento più conveniente per un investimento.

Le caratteristiche del conto deposito IW Power Special proposto da IWBank

Se siete alla ricerca di un conto deposito, però, dovete sapere che i rendimenti di questi ultimi possono essere più o meno alti a seconda della tipologia di conto che si sceglie e a seconda del vincolo che si stabilisce in relazione alla durata. I conti deposito vincolati sono quelli che garantiscono i più alti tassi di remunerazione.

Le caratteristiche del conto deposito IW Power Deposito proposto da IWBank

Ecco appunto quali sono le caratteristiche del conto deposito IW Power Special 3+3 proposto da IWBank.

Le caratteristiche del conto deposito IW Power Special 3+3 proposto da IWBank

Il conto deposito IW Power Special 3+3 proposto da IWBank è un conto deposito particolarmente conveniente perché vincolato. Il suo vincolo è duplice perché propone una formula tre più tre, con una possibilità di uscita intermedia.

Il deposito offre quindi i seguenti tassi di interesse a chi lo sottoscrive:

  • uno 0,5 annuo corrisposto ogni mese
  • l’1 per cento per i deposito effettuati tra il 31 marzo 2014 e il 30 giugno
  • un rendimento complessivo a scadenza dell’1,5 per cento.

Con questo conto è possibile investire cifre di qualsiasi importo anche in più tranche fino al 4 febbraio 2014. Il deposito non prevede nessun costo di attivazione e di gestione. E’ sempre possibile inoltre svincolare le somme investite in caso di necessità, rinunciando ai bonus.

 

 

 

 

Commenti