Assunzioni management trainee program

Home > News > Italia > Assunzioni management trainee program

 Coca – Cola HBC è alla ricerca di un Management Trainee Program in Lombardia. Di cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli dell’offerta, a partire dalle mansioni da svolgere, e da qualifiche e requisiti necessari.

Il Management Trainee Program è un programma di formazione cross functional della durata di 2 mesi e mezzo dedicato a brillanti neo laureati che vogliano intraprendere un percorso di crescita professionale e di carriera all’interno della nostra azienda.

Il programma di stage inizierà nel mese di Aprile e prevede un periodo di formazione iniziale in aula e attività di affiancamento ai responsabili della funzione aziendale dedicata: un’occasione unica per apprendere da loro e dalla loro esperienza.

Training on the job, formazione in aula, sviluppo e stesura di un final project che verrà presentato ad una commissione formata dai manager delle varie strutture aziendali ed HR: questi sono solo alcuni degli ingredienti del Management Trainee Program.

Al termine di questa esperienza i più meritevoli avranno l’opportunità di essere inseriti in azienda con contratto formativo professionalizzante ed entrare a far parte di un’ambiente internazionale e dinamico quale quello di Coca-Cola HBC Italia.c

Qualifiche

Chi cerchiamo? Neolaureati (laurea triennale + master o laurea specialistica) con brillante curriculum universitario (concluso nelle tempistiche previste). La disponibilità a muoversi sul territorio nazionale è un requisito essenziale. Ottima conoscenza della lingua inglese. Passione per il mondo commerciale Ottime doti di leadership e comunicazione Orientamento al risultato

Coca-Cola HBC Italia è una delle maggiori società nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale. Ci occupiamo della gestione dei processi di produzione, vendita e distribuzione nel paese impiegando 2.500 persone, di cui larga parte nella forza vendita.

La società fa parte del Gruppo Coca-Cola Hellenic, uno dei maggiori imbottigliatori di The Coca-Cola Company nel mondo, e il più grande in Europa. Coca-Cola Hellenic opera in 28 paesi e serve oltre 581 milioni di persone. La Holding del gruppo, Coca-Cola HBC AG, ha la sede in Svizzera ed è quotata nel segmento premium della Borsa di Londra, così come in elenchi secondari nelle Borse di Atene e di New York.

 

Lascia un commento