Credito Casa Arredamento di Findomestic

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Credito Casa Arredamento di Findomestic

 Findomestic offre un conveniente prestito con TAEG al 9,33 per cento, da rimborsare in 84 mesi e da usare per le spese di arredamento della casa. L’esempio tipo d’importo finanziabile, calcolato sul simulatore di PrestitiSupermarket, è di 10 mila euro da restituire in 4 anni senza sottoscrizione di alcuna polizza.

Il richiedente tipo è un impiegato a tempo indeterminato che abiti in provincia di Milano, abbia almeno 30 anni e un impiego fisso dal giugno del 2005.

Tra i vantaggi del prodotto di Findomestic troviamo l’assenza di spese accessorie, la gratuità delle spese iniziali e il vantaggio di poter gestire completamente online la pratica. Ma entriamo nel dettaglio di questo prodotto.

Il Credito Casa Arredamento di Findomestic, per 10 mila euro richiesti, propone una rata pari a 248,61 euro. Il TAEG è del 9,33 per cento, partendo da un TAN fisso dell’8,95 per cento. Spese iniziali ed imposte sono pari a zero.

Questo prestito è pensato ad hoc per i lavoratori dipendenti e per i pensionati che abbiamo redditi dimostrabili e un’età compresa tra i 18 e 75 anni. La finalità del prestito è nella copertura delle spese di arredamento e l’importo erogabile non deve superare i 60 mila euro. Il TAN cambia a seconda della fascia di credito erogata dalla finanziaria. Sono facoltative le spese per l’assicurazione.

Lascia un commento