Fidiamo di Fiditalia per l’acquisto di piccoli “oggetti”

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Fidiamo di Fiditalia per l’acquisto di piccoli “oggetti”

Fiditalia propone il prestito FIDIAMO in promozione su PrestitiOnline. Si tratta di un finanziamento rivolto a privati che abbiano la possibilità di dimostrare il proprio reddito, quindi lavoratori dipendenti a tempo indeterminato che lavorino da almeno due anni e lavoratori autonomi con un’anzianità lavorativa di almeno 5 anni.

Il prestito FIDIAMO serve per concludere l’acquisto di oggetti d’informatica, PC, elettrodomestici, per sostenere il costo delle riparazioni della propria auto, per pagare delle spese mediche, per avere più tranquillità nell’acquisto di oggetti che servono alla cura di una passione, di un hobby o per migliorare la qualità del tempo libero.

La somma richiesta può variare da 3.000 a 30.000 euro e deve essere poi rimborsata in un periodo che oscilla tra i 24 e i 60 mesi. Il tasso nominale annuo proposto da Fiditalia è dell’8,90% cui si devono aggiungere alcune spese: l’imposta sostitutiva di 14,62 euro da addebitare sulla prima rata, le spese annuali pari a 3,10 euro. Non sono previsti costi per l’istruttoria o spese mensili.

Facoltativamente si può sottoscrivere una polizza pari allo 0,14% del capitale finanziato per tutta la durata del finanziamento. A richiesta della compagnia assicurativa, il sottoscrittore deve portare un garante o un coobbligato.

I documenti richiesti, fondamentali per inoltrare la richiesta, sono un documento d’identità valido, il codice fiscale, le ultime tre buste paga o l’ultimo modello Unico per gli autonomi, il cedolino pensione e una bolletta intestata al richiedente.

Tutti gli altri dettagli del prodotto nella scheda di PrestitiOnline.

Lascia un commento