Home Finanza Personale Prestiti e Finanziamenti ll prestito Arancio

ll prestito Arancio

ING Direct offre ai suoi clienti non solo prodotti finanziari, dalla sottoscrizione del conto corrente zero spese, all’erogazione di carta bancomat e carta di credito, ma consente ai clienti e potenziali tali di chiedere anche un prestito.

Il prestito offerto da ING Direct è erogato da Agos Ducato ma si tratta di un prodotto personalizzato per i clienti “arancio”. La grande novità di questo prodotto è che non deve essere collegato ad una destinazione, quindi non esiste un vincolo all’uso dei soldi ricevuti.

Gli elementi caratterizzanti del prestito in questione sono tre: l’importo e il piano di rimborso, la possibilità di effettuare modifiche, la trasparenza. Le condizioni offerte sono molto chiare e non ci sono le famose clausole nascoste. E’ possibile richiedere da 1500 a 30000 euro da rimborsare in un periodo che varia dai 12 agli 84 mesi. In più, durante tutto il periodo è possibile effettuare soltanto tre variazioni dell’importo o della rata, saltandone o posticipandone qualcuna.

Per richiedere un prestito è necessario contattare direttamente il servizio clienti di ING Direct, oppure recarsi in una delle filiali disponibili nel nostro paese. C’è da tener presente che chi ha un Conto Corrente Arancio ed addebita le rate del prestito sul suo conto, può ottenere una riduzione del TAN dello 0,30%.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui