Non funziona Hype il 28 aprile: problemi con il conto e riscontri dall’assistenza

Home > News > Italia > Non funziona Hype il 28 aprile: problemi con il conto e riscontri dall’assistenza

A quanto pare non funziona Hype il 28 aprile. Già, perché nel momento in cui proviamo a pubblicare un primo bollettino sul disservizio in corso, diversi clienti stanno evidenziando problemi con il conto. Non abbiamo note ufficiali da parte dell’azienda, ma attraverso specifiche testimonianze, è possibile prendere in esame i primi riscontri ufficiosi da parte dell’assistenza.

Non funziona Hype

Confermato che non funziona Hype il 28 aprile: problemi in corso feedback dall’assistenza

Dunque, se da un lato è vero che non funziona Hype il 28 aprile, al contempo abbiamo alcuni spunti di analisi sui problemi con il conto, con relativi riscontri dall’assistenza. Vedere per credere quanto riportato da alcune fonti, con cui possiamo mettere a fuoco il disservizio in questione. In pratica, l’assistenza non ha tempistiche utili per i clienti, ma ha confermato di essere a conoscenza del malfunzionamento: “Grazie per la segnalazione. Siamo a conoscenza del rallentamento riscontrato e stiamo intervenendo per risolverlo il prima possibile. Team HYPE”.

Dunque, i problemi sono tangibili e se anche a voi non funziona Hype oggi, sappiate di non essere i soli. Va detto che in passato malfunzionamenti simili sono rientrati a stretto giro, motivo per il quale c’è da essere fiduciosi sul fatto che tutto possa essere archiviato entro la mattinata di venerdì.

In ogni caso, non mancano le discussioni online, in quanto la minimizzazione del disservizio che si percepisce dall’unico feedback dell’assistenza ha creato dei malumori: “HYPE questo non è un rallentamento, io mi trovo fuori città senza soldi e con la carta che viene rifiutata e l’impossibilità di entrare nell’app ho necessità che qualcuno mi risponda”.

Va detto che in queste settimane ci sono già state molte lamentele sui social da parte dei clienti: “Puntualmente capita che nel weekend non si riesce ad accedere, presumibilmente per lavori sull’app. Ma è così difficile mandare un avviso dell’indisponibilità di servizi per aggiornamenti/lavori così come fanno altre banche/carte prepagate, HYPE? Non mi sembra complesso, soprattutto considerando tutti i messaggini pubblicitari che arrivano! Fate venire la voglia di cambiare istituto. A meno che il problema tecnico non sia imprevisto, caso in cui ci sarebbe da scappare proprio subito, perché indicherebbe bassa qualità dei vs. server/infrastrutture informatiche o alta esposizione ad attacchi informatici”.

Cercheremo di tenere gli occhi aperti nelle prossime ore, con eventuali aggiornamenti extra, visto che anche a noi non funziona Hype oggi. I problemi sono evidenti, ma resta l’ottimismo su una celere risoluzione del disservizio in corso.

Lascia un commento