A 3CentosesSanta° con Santander Consumer Bank

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > A 3CentosesSanta° con Santander Consumer Bank

Santander Consumer Bank, oltre ai classici prodotti finanziari – prestiti, carte di credito, conti deposito, cessione del quinto e leasing – offre un buon numero di prodotti assicurativi grazie alla collaborazione con Alico Italia, compagnia del Gruppo MetLife.

Quella che presentiamo oggi è la linea 3CentosesSanta° che dedica ai suoi clienti garanzie e servizi spiegati molto chiaramente e proposti a prezzi competitivi. A titolo esemplificativo prendiamo il fascicolo informativo 3CentosesSanta° Linea Infortuni.

La prima avvertenza per i consumatori, scritta in carattere grassetto, riguarda la durata della polizza che è illimitata a partire dalla conclusione del contratto, fermo restando che il contraente può sempre disdire il contratto prima di pagare il nuovo premio con la modalità indicata nelle Condizioni di assicurazione.

La polizza 3CentosesSanta° Linea Infortuni copre dal rischio di decesso legato a:

  • un infortunio indennizzabile dalla polizza stessa
  • un infortunio che si è verificato con un mezzo di trasporto privato di cui il sottoscrittore sia conducente oppure passeggero
  • un infortunio causato da un mezzo di trasporto privato nel caso in cui il sottoscrittore sia un pedone, in questo caso gli si riconosce il doppio della somma assicurata
  • un infortunio causato da un mezzo di trasporto pubblico di cui l’assicurato sia passeggero
  • un infortunio con un mezzo di trasporto pubblico nel caso in cui il sottoscrittore sia un pedone, in questo ultimo caso gli è riconosciuto il triplo della somma assicurata.

Per conoscere tutte le altre specificità della polizza si consiglia di visionare il foglio informativo (in formato .pdf)

Lascia un commento