Assicurazione moto, due offerte per l’estate

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Assicurazione moto, due offerte per l’estate

Con il bel tempo l’assicurazione per le moto torna in prima linea perché le due ruote per i piccoli viaggi estivi, sono molto gettonate. Ecco quello che si può ottenere attraverso il confronto dei preventivi online. Le offerte migliori arrivano da Direct Line e Genertel

Fino al 23 settembre 2015 c’è l’offerta Direct Line per i nuovi proprietari di motoveicoli di cilindrata superiore ai 50 cc con uno sconto che può arrivare fino al 25% del premio annuale, vale a dire a tre mesi di polizza moto gratuita.

 

>L’assicurazione moto online di Direct Line – i vantaggi

Per avere un risparmio consistente bisogna soddisfare dei requisiti semplici, che sommati contribuiscono a ridurre i costi assicurativi di un quarto del totale. La compagnia in particolare offre:

  • lo sconto immediato del 5% a chi sceglie di pagare il premio assicurativo on line con carta di credito o PayPal
  • una riduzione del 10% se in aggiunta a ciò si sceglie di inserire nella polizza le garanzie Assistenza Stradale e Tutela Legale,
  • un’altra riduzione del 10% sulla nuova polizza moto se qualcuno all’interno del proprio nucleo familiare è già cliente Direct Line o semplicemente se si possiede un altro mezzo assicurato con la compagnia.

La promozione Web Moto Estate 2015 di Genertel invece, prevede per i nuovi clienti uno sconto di benvenuto fino al 15% sulla garanzia RC moto, acquistando la polizza on line entro il 29 luglio 2015.

Assicurandosi via web si ha la possibilità di ottenere uno sconto del 15% all’acquisto della garanzia Furto e Incendio, e un Welcome Bonus del 20% sulla tutela Infortuni del Conducente, su una somma assicurata di 100.000 euro. Per accedere all’offerta estiva di Genertel è necessario che la moto non sia già stata assicurata con la compagnia nei 12 mesi precedenti alla decorrenza della nuova copertura.

Lascia un commento