Assicurazione viaggi: l’offerta online di Chartis

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Assicurazione viaggi: l’offerta online di Chartis

Il settore assicurativo è in fermento. Sono tante le compagnie che hanno lanciato le offerte di fine anno e se in questo ultimo scorcio di 2012, il vostro desiderio più grande è viaggiare, allora dovete approfittare della polizza Viaggi in offerta su CercAssicurazioni.it.

La polizza Travel Guard del gruppo Chartis è una delle assicurazioni più convenienti che si possono trovare su internet, canale privilegiato da chi va sempre a scovare sconti, ma si può sottoscrivere con un ulteriore sconto del 35% nel caso in cui si diventi clienti del portale CercAssicurazioni.

Travel Guard di Chartis mette al sicuro il singolo sottoscrittore ma anche tutta la famiglia o un gruppo di amici, che si recano in viaggio per lavoro o per diletto. Siccome gli imprevisti sono sempre tanti e dietro l’angolo, Chartis ha pensato di “toglierne” qualcuno dai pensieri di chi ha la valigia pronta sull’uscio.

Per esempio, la polizza in questione tutela il cliente nel caso in cui sia costretto ad annullare il viaggio per motivi che non dipendono dalla sua volontà e c’è il rischio di perdere tutti i soldi investiti nell’acquisto dei biglietti dei mezzi di trasporto e nella prenotazione dell’alloggio.

In più Travel Guard di Chartis tutela dallo smarrimento del bagaglio, assicura il pagamento di spese mediche ed è anche una polizza a responsabilità civile. Sul sito di CercAssicurazioni è possibile fare il preventivo.

 

Lascia un commento