Ogni istituto di credito fa riferimento ad una compagnia assicurativa che, oltre a fornire prodotti collegati ai finanziamenti, ad esempio le polizze vita inerenti il mutuo, offre altri prodotti assicurativi di varia natura. Oggi vogliamo parlarvi di ViaggiaConMe.

ViaggiaConMe è la polizza assicurativa auto pensata dal gruppo Intesa Sanpaolo e in particolare dalla finanziaria Assicura. Si tratta di un prodotto rivolto a chi usa l’auto in modo promiscuo ma vuole essere sempre al sicuro.

La novità sta nel combinazione tra Responsabilità Civile Autoveicoli e assistena immediata. In pratica all’RCA si associa anche un servizio di assistenza immediato che prende il via dal sistema satellitare di protezione dei veicoli.

ViaggiaConMe mette a disposizione dei suoi clienti un dispositivo GPS/GSM che consente d’identificare sempre il proprio veicolo, trasferendo la segnalazione di furto, guasto o sinistro ad una centrale operativa sempre a disposizione. In questo modo, sia che si faccia un viaggio di lavoro, sia che si coprano brevi distanze con la propria auto, si è sempre al sicuro, si ha sempre la certezza di non viaggiare da soli.

Nell’offerta di assicurazione ViaggiaConMe sono previsti anche dei servizi di assistenza aggiuntivi, ad esempio la segnalazione dell’officina convenzionata più vicina, oppure il supporto nella compilazione della constatazione amichevole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui