Auto nuova a Km 0 con [email protected]

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Auto nuova a Km 0 con [email protected]

[email protected] offre un vantaggioso prodotto creditizio a chi si accinge a comprare un auto nuova a Km 0. Il credito personale in questione è destinato a tutti i privati che siano in grado di dimostrare un reddito da attività professionale.

Chiaramente non bisogna esagerare con le pretese automobilistiche ed accontentarsi di una macchina con un valore compreso tra 3 mila e 30 mila euro. Il piano di rimborso previsto dalla compagnia assicurativa varia dai 12 agli 84 mesi e riguarda Tan e Taeg è immediatamente percepibile la convenienza.

Il Tan previsto è del 7,10 per cento per gli importi fino a 20.000 euro e sale all’8,10 per gli importi superiori fino al limite previsto da [email protected]

Un elemento di convenienza sta nel fatto che non sono previste spese per l’istruttoria della pratica, non ci sono spese mensili da sostenere e le spese annuali ammontano ad appena 1,81 euro. Il richiedente può anche scegliere di associare al prestito un’assicurazione.

In quel caso le spese assicurative facoltative sono del 3,30 per cento dell’importo erogato per rimborsi fino a 36 mesi, del 4 per cento per rimborsi fino a 48 mesi, del 4,10% per rimborsi fino a 72 mesi e del 4,50 per cento per rimborsi fino a 84 mesi.

Per inoltrare delle richieste è necessario presentare busta paga, dichiarazione dei redditi o cedolino pensioni a seconda che il richiedente sia un dipendente, un lavoratore autonomo o un pensionato.

I migliori tassi di novembre, per un confronto, li trovate qui!

Lascia un commento