I migliori tassi di novembre

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > I migliori tassi di novembre

Come ogni mese, Il segugio, passa in rassegna tutte le proposte di prestiti personali calcolando l’ammontare della rata per un prestito standard, il Tan e il Taeg e offrendo un confronto chiaro per orientarsi verso il miglior prodotto in circolazione.

Le offerte del mese di dicembre sono state rilevate il 2 del mese. A realizzarle ci ha pensato l’Osservatorio di PrestitiOnline.it che ha sottolineato una sostanziale tendenza al ribasso per le migliori offerte del periodo, per i prestiti generalmente finalizzati all’acquisto di un’auto o alla ristrutturazione della casa.

Sono esclusi chiaramente dalla comparazione i prestiti di quote che possono essere erogate più comodamente sotto forma di mutui.

Finanziamenti acquisto auto nuova. Chi ha intenzione di acquistare un nuovo veicolo può contare su finanziamenti con un Tan medio del 7,10 per cento, in ribasso di 0,5 punti percentuali. In ribasso dello 0,20% anche il Taeg rispetto al mese precedente e in riferimento a tutti i piani d’ammortamento.

Finanziamenti ristrutturazione casa. I finanziamenti per la ristrutturazione delle casa prevedono tassi al ribasso con diminuzioni consistenti soprattutto per i piani d’ammortamento di lungo periodo da 96 a 120 mesi. Il Tan per questi prodotti è del 7,10 per cento, lo 0,35 in meno rispetto al mese scorso. Il Taeg proposto è del 7,34%, lo 0,37% in meno rispetto al mese precedente.

Lascia un commento