Avvera: il prestito di Credem per i tuoi desideri

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Avvera: il prestito di Credem per i tuoi desideri

Non poteva avere un nome più appropriato un prestito: si chiama Avvera ed è offerto dalla Banca Credem per mettere i clienti nelle condizioni di realizzare i propri desideri. s

Si tratta di un prestito personale, conveniente, erogato rapidamente e caratterizzato dall’elevata flessibilità. Le caratteristiche fondamentali da prendere in considerazione prima di leggere la scheda riassuntiva sono: l’erogazione di un importo che varia dai 3.000 ai 30.000 euro, la durata del rimborso da scegliere tra 24 e 84 mesi e la disponibilità in giornata della somma richiesta.

Nella scheda riassuntiva del prestito Avvera di Credem si specifica che all’importo deve essere aggiunta una commissione per l’istruttoria della pratica che varia dai 30 ai 250 euro. In più, a scelta del cliente, potrebbe essere unita una polizza assicurativa che varia da un premio minimo di 98,28 euro ad un premio massimo di 2488,40 euro.

L’esempio fornito dalla banca è il seguente: per un importo chiesto di 15.0o0 euro, da rimborsare in 60 mesi, prevedendo un arrotondamento della rata di 0,50 centesimi, la commissione d’istruttoria di 150 euro e un tasso d’interesse dell’11,90 per cento, il richiedente dovrà restituire 20190 euro e la rata d’esempio è di 336,50 euro.

A fronte di un tasso dell’11,90% il TAEG calcolato del 13,22 per cento. La sottoscrizione di una polizza o di un altro contratto accessorio, sono facoltativi.

Lascia un commento