Chartis Casa protegge la tua abitazione

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Chartis Casa protegge la tua abitazione

Quando si compra una casa, in genere, la banca chiede all’aspirante mutuatario di sottoscrivere con l’istituto di credito le polizze obbligatorie incendio e scoppio legate all’abitazione. La compagnia Chartis, invece, punta a rendere più completa la copertura domestica.

La polizza “Chartis Casa” ha come obiettivo quello di tutelare il patrimonio dell’assicurato dalle perdite economiche che possono essere causate da danni imprevisti. Per esempio un terremoto, un cedimento strutturale del territorio o un altro evento imprevisto può causare un danno all’abitazione. In questi casi la polizza obbligatoria non copre tutte le spese.

Con la polizza Chartis Casa l’obiettivo è mettere al sicuro la casa anche dai danni provocati a terzi dai componenti del nucleo famigliare, dai collaboratori domestici e dagli animali domestici. Insomma, una copertura a 360 gradi.

La polizza Chartis Casa offre una copertura in caso di danni all’abitazione e al suo contenuto, è semplice, è personalizzabile sulla base delle esigenze di spesa del cliente e riassume sotto lo stesso cappello i principi delle polizze sparsi in tanti prodotti assicurativi.

Sette le sue caratteristiche principali, che possono essere lette sulla scheda informativa enunciata sul sito ufficiale della compagnia. Sicuramente molto interessante la possibilità di abbinare la Chartis Casa alla sottoscrizione di un Mutuo Immobiliare. 

Lascia un commento