ING Direct ha deciso che fino al 30 giugno darà il benvenuto ai nuovi clienti regalando loro un buono acquisto di 100 euro da usare sul sito di MediaWorld.it. Ecco quindi cosa si deve aspettare in promozione chi decide di passare o iniziare la sua carriera di correntista con Conto Corrente Arancio. 

Chi apre un nuovo Conto Corrente Arancio e non è già un cliente di ING Direct, seguendo la procedura online indicata dal regolamento e completando l’attivazione del conto con un primo versamento e l’invio dei documenti entro il 31 luglio 2015, riceverà automaticamente e in via telematica un codice di sconto da usare sui 2000 prodotti che MediaWorld mette a disposizione nell’ambito della promozione.

Mutuo Arancio di ING Direct in promozione fino a settembre 2014

Questo sconto o meglio questa offerta è per i nuovi clienti ING Direct per cui chi ha già un Conto Corrente con questa banca e chi ha un Conto Deposito (Conto Arancio), o anche chi ha un mutuo acceso con questo istituto di credito non può concludere l’attivazione del conto corrente avendo in omaggio il buono da 100 euro.

Conto Corrente Arancio è in conto corrente online per molti aspetti vantaggioso visto che non ha un canone annuo, non ha imposte di bollo da pagare o spese di gestione. L’apertura e la chiusura del conto sono gratuite e allo stesso modo i bonifici, i pagamenti e le ricariche dei cellulari, oppure i prelievi bancomat effettuati in tutta Europa. Il conto offre anche un fido fino a 1000 euro senza costi di gestione ed è abbinato ad una carta Bancomat V Pay Gratuita, ad una Carta di Credito Visa Oro a zero canone. È possibile ottenere anche una prepagata Mastercard con 5 ricariche all’anno omaggio. I primi due carnet di assegni sono inviati a casa gratuitamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui