Conto trading di Bancadinamica, la semplicità e la libertà degli investimenti

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Conto trading di Bancadinamica, la semplicità e la libertà degli investimenti

Chi ha qualche risparmio da parte, in genere, o lo vincola per qualche mese nella speranza di avere interessi, oppure fa trading online investendo su piattaforme evolute. Gli investimenti possono essre fatti senza spese di gestione.

Conto Bancadinamica offre gratuitamente il Conto Titoli con l’obiettivo di acquistare e vendere titoli che possono essere quotati sul mercato italiano, oppure si possono scegliere diverse forme d’investimento selezionate dagli esperti dell’istituto di credito.

> Conto corrente Bancadinamica, l’1% di guadagni immediati

Quello che offre Bancadinamica è la possibilità di gestire tutto in modo semplice via internet e via telefono. Come spiega anche la banca, si può verificare l’andamento del portafoglio tramite PC tablet e smartphone in qualsiasi momento. Si può verificare il controvalore di carico, il valore di mercato, la variazione registrata, il dettaglio di tutti i titoli in portafoglio, la ripartizione dei titoli per tipologia.

> Conto deposito di Bancadinamica, tutti i vantaggi

Chiamando il gratuitamente il numero verde 800 535 353 si può operare telefonicamente sul conto titoli dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 20. Telefonicamente si possono acquistare e vendere titoli, avere informazioni e consultare rapporti e dati con il Servizio Risponditore Automatico.

È previsto il pagamento di un’imposta di bollo annuale dello 0,20% come previsto dalla legge vigente nel nostro paese. Tra le spese variabili si contano quelle di negoziazione su mobile e internet banking di 3 euro, le commissioni di negoziazione su mobile e internet dello 0,19% per minimo 5 euro. Con meno di due operazioni al mese si paga anche un canone mensile di 5 euro. Per due mesi la piattaforma d’investimento è gratuita.

Lascia un commento