CreditExpress Mini: Unicredit per le piccole somme

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > CreditExpress Mini: Unicredit per le piccole somme

 Si chiama CreditExpress Mini ed è un prestito pensato per chi ha bisogno – in modo snello e veloce – di avere piccole somme subito a disposizione per espletare acquisti di piccolo taglio.

Come spiega bene la scheda di questo prodotto finanziario offerto dal gruppo Unicredit, se le esigenze del richiedente sono quelle di finanziare le spese personali e della famiglia con pochi soldi che possono essere poi rimborsati in poco tempo, allora il prodotto da adocchiare è CreditExpress Mini.

Non possono accedere a questo particolare finanziamento coloro che hanno bisogno di una certa somma per sostenere l’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale e – a livello anagrafico – non accedono a questo prestito nemmeno coloro che superano i 75 anni d’età alla scadenza del prestito.

I soldi erogati da Unicredit devono essere usati per l’acquisto di beni di consumo e di beni durevoli, oppure per l’acquisto di mezzi di trasporto che possono essere camper, auto, moto e quant’altro. Il finanziamento può essere impiegato anche per l’acquisto di mobili, mentre non si può usare per acquistare immobili, terreni, oppure per le ristrutturazioni di immobili e pertinenze. 

Il prestito CreditExpress Mini può andare da un minimo di 1000 ad un massimo di 3000 euro da rimborsare per un periodo che oscilla dai 18 ai 36 mesi.

La scheda integrale del prodotto può essere letta nel pdf messo a disposizione da Unicredit sul sito.

Lascia un commento