Fai Tris con Reale

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Fai Tris con Reale

Reale Mutua Assicurazioni propone ai suoi clienti una soluzione personalizzata che combina tre polizze: Famiglia, Salute e Casa. La volontà dell’assicurazione è quella di mettere sul mercato un prodotto completo in grado di proteggere l’assicurato e i suoi cari.

Nel presentare il Tris reale sono elencati una serie di vantaggi: si tratta di una soluzione unica per la protezione di tre settori, c’è la possibilità per i sottoscrittori di personalizzare il prodotto, è comoda nei pagamenti che si possono effettuare con RID bancario, offre in omaggio una carta di credito prepagata per gli acquisti, in più, il fatto di sottoscrivere una polizza Salute dà diritto d’accesso al servizio Info SMS di Blue Assistance.

Il vantaggio più interessante è chiaramente la convenienza visto che i costi sembrano molto contenuti: 85 euro all’anno per l’assicurazione Casa, 96 all’anno per quella Famiglia e 65 all’anno per quella Salute anche se in quest’ultimo caso i prezzi variano in base all’età, fino ad un massimo di 220 euro per chi ha tra i 46 e i 65 anni.

La personalizzazione del prodotto sta nel fatto che si può scegliere di abbinare tutti e tre i prodotti pagando 199 euro invece che 246, oppure optare per la soluzione Casa + Famiglia al prezzo di 134 euro invece che 181.

La scheda informativa e maggiori dettagli sulla copertura si posso carpire dal sito ufficiale dell’Assicurazione.

Lascia un commento