Findomestic – finanziamenti auto in promozione fino al 18 maggio

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Findomestic – finanziamenti auto in promozione fino al 18 maggio

Findomestic propone periodicamente degli sconti puntuali legati ad un particolare acquisto. C’è ancora qualche giorno, fino al 18 maggio, per aggiudicarsi un tasso di sconto rispetto ai finanziamenti per l’acquisto di una vettura. Ecco le specificità del prodotto. 

Così come aumenta l’erogato medio dei mutui, cresce di pari passo la domanda di piccole somme di denaro finalizzate per lo più all’acquisto di auto e moto.

Cresce del 5,4% l’erogato medio dei mutui

 

Volendo diluire nel tempo il pagamento di una vettura, soprattutto quando se ne acquista una di prezzo medio-alto, è facile ritrovarsi per le mani il contratto di un prestito, una finanziaria che non sempre si ha il tempo di valutare attentamente.

> Attestato di rischio anche via Facebook e WhatsApp

Ma se invece gli acquisti partissero proprio dalla considerazione dei vantaggi legati ad un particolare prestito? In questo secondo caso anche se molto dipende dall’uso che si deve fare del mezzo, dalla frequenza che si ha nel cambiarlo e dalla volontà di farlo durare nel tempo, resta di fatto che la maxirata finale è un peso da evitare.

Findomestic, allora, che non si serve di questo stratagemma, figura tra le proposte più competitive:

  • piano di rimborso che consente l’acquisto rateale di un’auto, che sia nuova, usata o a chilometri zero, senza vincoli di cilindrata o marca;
  • l’importo finanziabile varia da 1.000 a 60.000 euro, e il prestito è concesso anche in caso di compravendita tra privati, situazione frequente per le auto usate;
  • approvazione del finanziamento inn tempi brevi sul conto corrente del richiedente, mentre il rimborso avviene ratealmente per addebito diretto.

Fino al 18 maggio 2015 Findomestic applica ai prestiti auto anche un tasso promozionale:

  • TAN fisso del 6,65%,
  • TAEG fisso 6,85%.

 

Lascia un commento