I vantaggi di Direct Line

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > I vantaggi di Direct Line

Direct Line è una di quelle compagnie assicurative che nell’ultimo periodo ha ottenuto un gran successo per le offerte e le possibilità di risparmio che offre a nuovi e vecchi clienti. In effetti, andando a leggere i vantaggi legati alla polizza Direct Line, scopriamo che sono almeno tre: la convenienza, il servizio sinistri e la formula soddisfatti o rimborsati.

In cosa è conveniente Direct Line? Sicuramente nelle promozioni che fa ai nuovi clienti e nei premi fedeltà che riserva ai clienti di vecchia data. Sul sito, in effetti, gli sconti sono sempre evidenziati. Per chi è già cliente della compagnia, sono previsti sconti fino al 6 per cento sul premio, ma si possono ottenere sconti del 15 per cento per l’assicurazione sul secondo veicolo e nel caso in cui si possieda una polizza Auto o Moto, si ha diritto ad uno sconto del 10 per cento sull’acquisto di una polizza Casa e Famiglia.

Per quanto riguarda il servizio sinistri, Direct Line per il terzo anno consecutivo si è aggiudicata un premio per la liquidazione dei sinitri, ottenendo un gradimento di 98 punti da parte dei clienti. Il call center sinistri è certificato ISO 9001.

Uno degli elementi più interessanti resta comunque la formula “soddisfatti o rimborsati”. Direct Line è l’unica compagnia a fornirla e consente a chi ha sottoscritto una polizza e poi cambiato idea di ottenere un rimborso al netto delle imposte e del SNN entro 30 giorni dall’acquisto dell’assicurazione.

Lascia un commento