In Novo BNL: un conto pratico

Home > Finanza Personale > Conti correnti > In Novo BNL: un conto pratico

Ogni banca mette a disposizione dei suoi clienti una vasta gamma di conti correnti. Alcune soluzioni sono pensate soprattutto per chi è giovane e preferirebbe non pagare un costo eccessivo per avere a disposizione un conto corrente e qualche servizio aggiunti come carta di credito e carta bancomat.

Una soluzione ideale per i giovani è sicuramente il conto In Novo di BNL, adatto anche a coloro che vogliono prelevare contanti sempre e ovunque in modo gratuito, o a coloro che vogliono avere una carta di credito a canone azzerabile.

Canone mensile. Il canone mensile ordinario è di 3,9 euro, ma si può ottenere lo sconto e pagare soltanto 1,9 euro al mese se si accredita sul conto lo stipendio, la pensione, se si domicilia un’utenza o se si ha una giacenza mensile di 2500 euro. Nel caso in cui il correntista abbia meno di 27 anni, il canone è comunque di 1,9 euro.

Vantaggi. Tra i vantaggi del prodotto c’è sicuramente la possibilità di prelevare con il bancomat, gratuitamente, da ogni POS in giro per l’Italia e nel mondo. In più, con il conto In Novo è offerta anche una carta di credito, la BNL Classic a canone azzerabile: in pratica è rimborsato il canone mensile se ogni mese sono fatti con la carta prelievi e pagamenti su superano di almeno 500 euro.

La scheda completa del prodotto sul sito BNL.

Lascia un commento