In Novo, c’è anche il prestito

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > In Novo, c’è anche il prestito

Se il cliente di una banca è alla ricerca di un prestito che sia sostenibile, rinnovabile e flessibile, allora l’istituto di credito ideale è BNL e il prestito è In Novo. Della stessa gamma di prodotti abbiamo già valutato la convenienza del conto corrente.

Sostenibile, rinnovabile, flessibile. Queste sono le tre caratteristiche del prestito In Novo BNL che promette ai suoi clienti di definire una rata su misura rispetto alle esigenze dei richiedenti. La rinnovabilità risiede nella possibilità di chiedere un nuovo prestito in base alla capacità di rimborso stimata dalla banca. La flessibilità, invece, è data dalla fatto che si possono rinviare i pagamenti di una o più rate dopo i primi 12 mesi del piano d’ammortamento.

Tasso, durata e importo. Il prestito In Novo di BNL è un prestito a tasso fisso il cui piano di rimborso più durare fino a 10 anni, quindi 120 rate mensili e può erogare importi fino a 100.000 euro. L’istruttoria si avvia con pochi documenti e anche l’erogazione è molto rapida.

Un esempio. Per comprendere a fondo le caratteristiche di questo prodotto è necessario prendere visione del foglio informativo (in formato pdf), disponibile sul sito della banca. Qui è presente un calcolo dell’importo della rata.

Il tasso d’interesse applicato è del 9,5% per cui per un prestito standard di 10.000 euro ci sarà una rata di 337 euro per i prestiti di 3 anni, una rata di 228 euro per i prestiti di 5 anni e una rata di 145 euro per i prestiti di 10 anni.

Le somme sono state arrotondate per comodità.

Lascia un commento